Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

“Sicuri sia solo un gioco per uomini?”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 e l’attivazione della media partnership con Directa Sport
Già lo scorso anno con passione, dedizione e uno staff di primo livello sia tecnico che societario, abbiamo raggiunto l'obiettivo prefisso a inizio stagione della conquista della promozione ad un campionato nazionale.

Quella di domenica - derby contro l’Atletico Oristano ore 14:30 al campo del CUS Sassari - con i medesimi attori, non sarà una semplice partita di calcio ma segnerà ufficialmente il ritorno della ASD FC Sassari Torres Femminile al calcio che conta, quello in grado di riproiettarla verso quel blasone che nessuno ha dimenticato ed è per questo che, con orgoglio abbiamo lanciato sui nostri canali il video ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 2017/18. Contestualmente, vista l’importanza che ha per noi, ma che crediamo abbia anche per il popolo rossoblù che vive #conLaTorresNelCuore, annunciamo di aver aggiunto ai media partner Directa Sport, la prima WEB TV sarda dedicata agli eventi sportivi regionali, che ci seguirà, nella trasmissione live della gara, interviste e highlights, in questa 3° giornata del Campionato di Serie B.

La Società ringrazia il giovane videomaker Marco Migaleddu e Mauro Farris di Directa Sport per la collaborazione.



Sassari, 26 ottobre 2017
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!