Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Femminile Riccione Calcio, domenica contro Imolese. Pulcine trofeo befana e nuovo canale you tube

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Torna il campionato di serie B, si riparte con l'ultima sfida del girone di andata, che vede impegnata la Femminile Riccione Calcio al Comunale di Via Arezzo domenica 7 gennaio ore 14.30 contro l'Imolese. Diverse le ex tra le fila biancazzurre, sedici punti il bottino conquistato nei primi mesi del campionato cadetto, quattro vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte, per la matricola adriatica che, nelle ultime gare ha saputo sempre di più convincere.


"Il gruppo sta bene e lavora con il sorriso - sottolinea il tecnico riccionese Gianluca Lorenzi - stiamo acquisendo sempre maggiore consapevolezza, senza dimenticare le difficoltà che questo campionato comporta. Il nostro obbiettivo è far crescere le giovani del nostro vivaio, diversi gli esordi avvenuti in questi primi mesi di attività, di questo ne siamo molto felici. Poi l'andamento della squadra che, accanto ai risultati utili conseguiti, ha saputo mostrare grinta, ritmo e intensità, muovendo meglio palla, limitando gli iniziali errori, in un cammino in crescendo, dando dimostrazione che in questa categoria ci possiamo stare anche noi.

Ci auguriamo dunque di ripartire con questa verve positiva, per la gara di domenica dovremo rinunciare a Francesca Semprini, Grazie Esposito e Sara Perone, mentre molto probabilmente recupereremo Giulia Calli". Impegnate anche le "Pulcine" della Femminile Riccione Calcio, che hanno risposto presente alla consueta "Champions della Befana" organizzato ad Urbania il 6 gennaio dall'ASD Giovane Urbania Calcio. In attesa del via dei campionati di serie D, Primavera e Riccione Smile Team futsal, importante novità social per la società della Perla Verde, nasce infatti il Femminile Riccione Calcio Channel, il canale You Tube biancazzurro questo il link: https://www.youtube.com/channel/UCc5cuWX32Puj3hI3xXtwIbw

Ultime serata infine, per "Riccione in Tombola", che sta riscuotendo grande successo, al Centro Sociale "I Villaggi" in Via Arezzo 28 Riccione, dalle ore 20,15, fino al 7 dicembre divertimento e ricchi premi per tutti.

Dott.ssaVeronica Lisotti
Giornalista Sportiva
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.