Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La prestigiosa struttura del CUS Napoli è la nuova sede del Napoli femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Siamo lieti di presentarvi, dall'interno, quella che è la nostra casa sportiva: il CUS Napoli.
Una struttura straordinaria con servizi unici che possano permettere alle nostre ragazze di crescere come calciatrici e come atlete. Queste le parole del DG Italo Palmieri che ha spiegato i motivi della scelta di una struttura così importante:
"E’ venuto i momento, dopo tanti anni di impegno per sviluppare il calcio femminile in Campania, di scoperchiare le carte e tracciare chiaro quale sarà la nostra Mission dei prossimi anni.


In attesa del restyling dello Stadio Collana il Napoli Femminile è l’unica società esterna a cui è stata data l’opportunità, di utilizzare il CUS ( Centro Universitario Sportivo), la miglior struttura sportiva della città di Napoli. Qui facciamo Calcio con la C maiuscola. Intendiamo formare le calciatrici che realmente vorranno diventare atlete nei prossimi anni per poter stare al passo con il boom del calcio femminile che avverrà senza ombra di dubbio nel giro di pochi anni ed al quale, nel nostro piccolo, vogliamo continuare a contribuire sia nelle sedi istituzionali che con il nostro operato.

Il calcio, anche quello femminile, può essere visto in diversi modi: divertimento, aggregazione, amicizia, fare comitiva ma solo con questi traguardi importanti non possono essere raggiunti. Sacrifici, professionalità, serietà, corretto stile di vita sono i passaggi necessari per ambire a grossi traguardi nell'interesse, in primis, delle ragazze e delle famiglie che scelgono questa via. Noi l’abbiamo scelta, ora spetta alle ragazze e alle loro famiglie che sono i veri artefici di questa svolta."

{media id=3768,layout=details-lightbox}



Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.