Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ISAP Packaging, impegno e passione al servizio del Fimauto Valpolicella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

New entry in casa Fimauto Valpolicella; per il campionato 2017-2018 l’azienda veronese Isap Packaging SpA ha deciso di sostenere la società presieduta da Flora Bonafini.
“Siamo molto lieti e orgogliosi”- dichiara l’ing. Bruno Spozio, direttore generale di Isap Packaging- “di dare il nostro contributo a questa squadra che si contraddistingue per il forte impegno, la passione e l’intensa determinazione. D’altronde proprio impegno e passione sono alcune delle caratteristiche principali, dei leitmotiv della nostra azienda. Siamo dunque fiduciosi che questa nuova sinergia sia vincente e continuativa”


Isap Packaging SpA è un’azienda veronese che vanta oltre cinquant’anni di esperienza e di impegno nella produzione di stoviglie monouso in plastica e packaging per l’industria agroalimentare: piatti, piattini vassoi, flutes, bicchieri, posate, vaschette per l’ortofrutta, vasetti per lo yogurt e molto altro ancora. La società impiega circa 300 dipendenti ed esporta in oltre 32 nazioni. Affidabilità, ampiezza di gamma, ricerca, innovazione e qualità sono distintivi che prendono forma in ogni prodotto Isap Packaging.
Isap Packaging SpA ha sede in Lungadige Attiraglio 67. Info su: www.isap-packaging.com

Ufficio Stampa
Fimauto Valpolicella Calcio Femminile SSD
www.fimautovalpolicella.it
https://www.facebook.com/FimautoValpolicella

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.