Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Roma calcio femminile: il 3 marzo "festa delle bimbe" con la mascotte Romolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono fermi i campionati, alcuni per gli impegni delle nazionali, altri per maltempo, ma non si ferma l'attività per la Roma calcio femminile.
Giunta alla sua terza edizione il 3 marzo si svolgerà la FESTA DELLE BIMBE. Sì perché le giallorosse invece di festeggiare la "donna" festeggiano le bambine che amano il calcio.
L'evento è nato per un'idea dello staff della scuola calcio nell'anno del cinquantenario ed è diventato ormai una ricorrenza che si ripete ogni anno.

La Roma calcio femminile invita, così, al Certosa tutte le bambine, di qualsiasi età, iscritte o meno ad una scuola calcio, a passare una mattinata di sport e divertimento con lo staff e le bimbe della scuola calcio giallorossa.

L'intenzione è quella di far correre per un giorno dietro ad un pallone sul prato di uno stadio tutte le bambine, anche quelle che lo desiderano, ma non l'hanno mai fatto.
Divertimento assicurato anche per le tante sorprese in programma.

Alla fine ci sarà l'estrazione di tanti premi e sul prato con le bimbe ci sarà anche ROMOLO la simpatica mascotte della As Roma.

L'appuntamento è dunque per sabato 3 marzo alle ore 10:00 presso il campo Certosa, dove disputa le gare casalinghe la Roma femminile, in via di Centocelle 246.
Si cercherà di bissare il successo delle passate edizioni quando a partecipare all'evento furono oltre cento bambine. L’ingresso ai campi e la partecipazione sono COMPLETAMENTE GRATUITI.

 

Maria Quintarelli
Giornalista
Resp. Comunicazione Roma Calcio Femminile
Red. Forza Magica e forzamagica.com
Resp. Red. Sport Il Mensile
Addetta Stampa Unione Tifosi Romanisti
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.