Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Fimauto Valpolicella si aggiudica il Premio "Cangrande 2017"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Si è svolto oggi pomeriggio, lunedì 12 marzo, presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona la cerimonia di consegna del Premio Cangrande, premio che ogni anno il Comune di Verona assegna a chi si è distinto nel corso del precedente anno sportivo. Sette le categorie alle quali è stato consegnato il prestigioso riconoscimento: scuola, giornalista sportivo, carriera sportiva, sponsor, dirigente sportivo, squadra e allenatore. L’evento, giunto alla 21ª edizione, ha visto quest'anno protagonista la squadra del Fimauto Valpolicella che si è aggiudicato il Premio Cangrande 2017 per i brillanti risultati ottenuti nell'anno 2017.


"Per noi - ha commentato la presidentessa Flora Bonafini - è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci ripaga dei grandi sacrifici fatti fino ad oggi. Condividiamo questo Cangrande con i nostri magnifici tifosi, i nostri sponsor e, ovviamente, con il presidente Campedelli e tutto il ChievoVerona. Essere premiati ad un evento così prestigioso ed importante, insieme ad altri campioni (tra i quali anche la nuotatrice Federica Pellegrini n.d.r.) è un grande traguardo, una ulteriore iniezione di fiducia che ci servirà per arrivare presto a coronare il nostro sogno che si chiama salvezza!"

Ufficio Stampa
Fimauto Valpolicella Calcio Femminile SSD
www.fimautovalpolicella.it
https://www.facebook.com/FimautoValpolicella

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.