Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Ludos alla "Maratona Telethon a Teatro"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Ludos si conferma sempre in prima fila in occasione di eventi benefici e sociali. Infatti giocatrici, staff tecnico e dirigenti, con in testa il Presidente Cinzia Valenti, giovedì sera parteciperanno alla "Maratona Telethon a Teatro". L'evento, che si svolgerà al Teatro Golden sito in via Terrasanta n. 60, coniugherà musica, cabaret, sport e spettacolo. Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto ai progetti sostenuti dalla Fondazione Telethon.


Tanti gli ospiti illustri: gli attori Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo ed Ernesto Maria Ponte e i musicisti Anna Bonomolo e Diego Spitaleri, Giorgia Meli e Lino Costa, Jack & the Starlighters, Street Chords, Tre Terzi. Nel ricco programma ci sarà spazio anche per gli show delle Bee Queens, coreografate da Giovanni Geraci, e della Shameless Company, coreografata da Luigi Iemma, e per le acrobazie circensi di Virgilio Rattoballi e Martina Pintabona.

Sul fronte sportivo, invece, "scenderà in campo" la Ludos, la società di calcio femminile più longeva ed antica della Sicilia che proprio quest'anno celebra i trenta anni di attività e che recentemente ha vinto il campionato di serie C con ben quattro turni di anticipo.

Ufficio Stampa Ludos

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.