Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fortitudo, premiazione ed elogi dal sindaco di Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non solo riconoscimento sul campo, ma anche in comune. Venerdì 25 maggio infatti la prima squadra della Fortitudo Mozzecane, dopo aver conquistato l’obbiettivo che si era prefissata a inizio stagione, è stata ricevuta dal sindaco di Mozzecane Tomas Piccinini e dal vicesindaco. Presenti erano anche Veronica Brutti, responsabile del calcio femminile per la delegazione veronese, Zaccaria Tommasi, responsabile del settore femminile dell’Hellas Verona, e Paola Bonato, ex calciatrice della Nazionale.

Il sindaco ha poi elogiato il lavoro svolto dalla società gialloblù e ha sottolineato l’importanza del risultato ottenuto in questa stagione ricca di soddisfazioni. Sono state premiate, durante la conferenza, Francesca Salaorni, il capitano, Alice Martani, capocannoniere del girone C, Silvia Carraro, punto di forza del centrocampo, Chiara Mele, vista la sua speciale annata anche in maglia azzurra, e il mister Simone Bragantini.

Il giorno successivo le ragazze hanno potuto festeggiare a Madonna della Corona, alla malga di Desirè Marconi, difensore centrale della prima squadra, che ha ospitato le sue compagne, lo staff della squadra e i loro familiari.

Riccardo Cannavaro
Photo: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.