Femminile Juventus: Si riparte da tante certezze e qualche novità

Stampa

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Femminile Juventus: Si riparte da tante certezze e qualche novità.

Sta per iniziare una nuova stagione, piena di dubbi ed incertezze sul futuro del calcio femminile in Italia, ma in tutto questo cataclisma fatto di corsi e ricorsi, la Femminile Juventus sta allestendo l'organico per prendere parte al prossimo campionato Interregionale.

La guida tecnica della squadra sarà nuovamente affidata a Stefano Serami che avrà in Danilo Camilleri il suo valido preparatore atletico ed in Giuseppe D'Agostino il collaudato preparatore dei portieri (a tutti loro vanno i nostri ringraziamenti per la fiducia incondizionata che hanno avuto nella società nonostante le numerose offerte ricevute).
Un cambio ci sarà nel ruolo di dirigente responsabile della squadra; al posto di Andrea Picco, a cui vanno i ringraziamenti per quanto fatto nella stagione appena conclusa, è arrivato Luciano Frasson, che avrà modo di confermare quanto di eccellente ha fatto nelle sue precedenti esperienze.

"Siamo a buon punto con la definizione del gruppo che andrà ad affrontare il prossimo campionato, - dice il direttore sportivo Giordano Tobia – se come staff siamo già a posto, a livello di squadra abbiamo attualmente una rosa di 17 atlete che dovrà essere ampliata con l'arrivo di una giocatrice per ogni reparto, e dopo la conferma della maggior parte delle atlete della scorsa stagione siamo molto tranquilli. Ora non resta che aspettare l'apertura del mercato per concludere alcune delle trattative intraprese in questo mese".

Il 21 Agosto comincerà il ritiro, e la Femminile Juventus, dopo l'ottimo 5° posto raggiunto nella scorsa stagione, avrà senza dubbio voglia di lottare per la vittoria del campionato fino all'ultima giornata.

 

Ufficio stampa Femminile Juventus

Tags: , , , ,