Due nuovi acquisti per il Romagnano

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In attesa di conoscere il calendario della prossima serie C Interregionale, il Romagnano non è rimasto a guardare.

Le prime novità arrivano fuori dal campo: Mario Emanuelli passa da direttore sportivo a direttore generale e al suo posto c'è l'ex allenatore Davide Decaroli che ha già puntellato la rosa con due arrivi di spessore.

Sono il portiere classe '85 Alessandra Gallo e la trequartista classe '93 Francesca Briasco, entrambe provenienti dall'Ivrea. Avranno il compito di non far rimpiangere Marina Marabelli (che ha appeso definitivamente le scarpette al chiodo) e Rossella Donderi (passata alla Femminile Juventus).
Proprio Decaroli sottolinea l'importanza di questi due acquisti: "Sono convinto che entrambe non avranno problemi ad integrarsi nel nostro gruppo. Alessandra è un portiere di esperienza che ha già militato in serie B, Francesca può trovare a Romagnano l'ambiente giusto per esprimersi al meglio".

Sulla panchina siederà Fabio Sacchi, un allenatore che conosce molto bene la realtà di Romagnano dove lavora da anni nel settore giovanile.

L'inizio della preparazione è fissato per sabato 25 agosto in vista della Coppa Italia che vedrà le granata inserite nel triangolare con Femminile Juventus e Voluntas Osio.

 

Ufficio stampa Romagnano femminile

 

Nella fotografia in alto: Francesca Briasco
Nella fotografia in basso: Alessandra Gallo

 

0Gallo

 

Tags: , , , , ,