Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Canovi Coperture Back sponsor delle femminili del Parma calcio 1913

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Collecchio, 7 Novembre 2018 – Parma Cacanovi coperturelcio 1913 e Canovi Coperture proseguono il cammino insieme cominciato nel 2015 con la rinascita dalla Serie D del club Crociato. L’azienda modenese – attiva in tutto il Centro Nord d’Italia, leader nel settore edile per la bonifica delle coperture in cemento amianto e il rifacimento delle stesse

 

che subito aveva creduto nel nuovo ciclo calcistico parmigiano, verificando la qualità della nuova proprietà insediata poi capace di centrare tre promozioni consecutive – in questo campionato ha deciso di sostenere il vivaio gialloblù quale back sponsor del Settore Giovanile e delle Squadre Femminili: su tutte le maglie gara delle squadre della “cantera”, dalla Primavera ai Pulcini per le maschili, e dalla Prima Squadra alle Giovanissime Under 15 per le femminili, per un totale di 14 formazioni iscritte in altrettanti campionati, sotto il numero campeggerà la scritta “Canovi Coperture”.

“Quest’anno abbiamo scelto di inserire il nostro marchio sulle maglie delle Giovanili e delle Femminili del Parma, per sostenere il futuro del nostro calcio – dice Andrea Canovi, presidente di Canovi Coperture – Prima abbiamo icanovi coperture juniores under 19 femminilensieme sofferto fino al ritorno in Serie A dove la società parmigiana merita di stare. Poi abbiamo sviluppato sinergie collaborative, prodigandoci nel migliorare l’aspetto dello Stadio Tardini con il rifacimento della copertura della Tribuna Petitot, la realizzazione degli Sky Box in Tribuna Centrale Est e la posa in opera del nuovi seggiolini, oltre a varie altre opere di manutenzione generale. Infine, per migliorare la visibilità pubblicitaria già presente, quest’anno, con un ideale sguardo in avanti, abbiamo voluto puntare sulle Giovanili e sulle Femminile”.

“Per noi è un piacere e un onore che uno sponsor importante come Canovi Coperture abbia pensato di sostenere la nostra attività – afferma il direttore sportivo del Settore Giovanile e Femminile del Parma Calcio 1913 Luca Piazzi – Una scelta che ci responsabilizza ulteriormente nel percorso intrapreso di educazione, formazione e crescita di giovani speranze attraverso i valori come la disciplina, l’impegno e l’allenamento costante che insieme portano all’ottenimento di risultati”.

La sede legale di Canovi Coperture è in Via degli Imprenditori, n. 33 – 41122 Modena, la sede operativa in Via dei Tipografi, N. 25, 41122 Modena, Tel. 059.281316.

www.canovi.it #esuquestononcipiove

Nella foto in evidenza: Luca Carra, amministratore delegato del Parma Calcio 1913, Antonio Carboni, commercial manager di Canovi Coperture e il direttore sportivo delle Giovanili e delle Femminili del Parma Calcio 1913 Luca Piazzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.