LombardiaUno è il primo Centro tecnico Milan dedicato al femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ad occuparsi del settore femminile sarà Mister Maria Macrì, allenatrice Uefa A ed ex calciatrice dell'ACF Milan!
Arrivano le calciatrici in Lombardia Uno!! Lombardia Uno è il primo Centro tecnico Milan ad aprire le sue porte al calcio femminile! Il calcio è un settore per tutti! Iscriviti ai nostri Open Day su misura!
Se ami il calcio e vuoi iniziare la tua carriera a gonfie vele ti aspettiamo alle nostre iniziative dedicate al settore Femminile!
Lombardia Uno è stata premiata per la terza stagione di seguito come Scuola Calcio Èlite dalla FIGC e da questo anno abbiamo inaugurato una sezione dedicata al calcio femminile, con professioniste qualificate che da anni allenano le ragazze.


I nostri quattro centri sportivi si riempiranno di piccole e grandi calciatrici che potranno usufruire del nostro staff e di tutte le nostre iniziative! Partiamo a Marzo con gli Open Day e in estate proseguiremo con i Camp e gli Show Case! I mondiali femminili stanno arrivando! Stay tuned!

Come si svolgono gli Open Day
Abbiamo creato tre diverse tipologie di Open Day divise per categorie a seconda delle fasce di età delle partecipanti, in modo da garantire un avvio più mirato alla fascia di età in esame. Proseguendo nel post trovi tutto il calendario con le date e gli orari! Gli open day sono completamente gratuiti! Per iscriverti compila il modulo che trovi linkato in fondo a questo post ed il gioco è fatto!

La nostra società è specializzata in programmi di avviamento sportivo per l’infanzia. Per questo abbiamo creato un Open Day Baby dedicato alle bambine nate negli anni 2011, 2012, 2013, 2014. Questo open day si svolgerà Sabato 2 Marzo al CS Pozzo e Sabato 16 Marzo al CS Sant’Ambrogio.

Le bambine e le ragazzine nate negli anni 2010, 2009, 2008, 2007 e nel 2006 saranno le benvenute al nostro Open Day Girls che si svolgerà Sabato 4 Maggio al CS Lombardia Uno.

Le ragazze nate negli anni 2005, 2004, 2003, e nel 2002 avranno un loro open day dedicato alle calciatrici più grandi. L’Open Day Señoritas avrà luogo al CS Lombardia Uno Sabato 11 Maggio.

Cosa portare all’Open Day
Ai nostri open day sono ammesse tutte coloro che vogliono partecipare!! L’importante è portarsi dietro il certificato medico in corso di validità e il proprio abbigliamento sportivo: calzoncini, maglietta e scarpe da ginnastica o da calcetto. Presentatevi munite di tutto quanto, al centro sportivo indicato, alle 14.30. Non dovrai pagare niente, gli open day sono gratuiti!

Calendario
Open Day Baby

Sabato 2 Marzo 2019, dalle 14.30 alle 17.00, presso il CS Pozzo, in via Pozzobonelli 4 a Milano.
Sabato 16 Marzo 2019, dalle 14.30 alle 17.00, presso il CS Sant’Ambrogio, in via De Nicola 3 a Milano.

Open Day Girls

Sabato 4 Maggio 2019, dalle 14.30 alle 17.00, presso il CS Lombardia Uno, in via Cilea 116 a Milano.

Open Day Señoritas

Sabato 11 Maggio 2019, dalle 14.30 alle 17.00, presso il CS Lombardia Uno, in via Cilea 116 a Milano.

Come ci si iscrive
Per iscriversi compila modulo online che trovi in ogni sua parte! Per compilarlo dovrai avere sottomano il certificato medico valido e tutti i dati della bambina e del genitore.

Ci si iscrive solo tramite modulo online. Per compilarlo clicca QUI!

Ci vediamo all’open day!!

Scarica la versione stampabile del volantino da QUI

 

Tags: , , , , , , ,