L’FC Sassari Torres Femminile presenta il colosso Abinsula

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’FC Sassari Torres Femminile continua il proprio tour attraverso gli sponsor che contribuiscono a renderci sempre più forti. Questa settimana presentiamo il colosso Abinsula, un’azienda leader del settore Web, Mobile, Smart TV e dei sistemi Embedded. Abinsula, fondata nel marzo del 2012, vanta un organico di quasi 30 persone tra dipendenti e collaboratori ed è riconosciuta a livello mondiale tra le aziende maggiormente qualificate nel settore dell’innovazione tecnologica.

Tra le altre cose, realizza metodi e strumenti utili per soddisfare tutte le esigenze della clientela in tempi abbastanza brevi, anticipando le logistiche del mercato e la domanda dei clienti grazie all’innovazione continua di tecnologie, servizi e prodotti.

L’azienda sassarese ha contribuito alla nostra crescita avviando una partnership per lo sviluppo del settore giovanile, l’Academy, una delle realtà più importanti della Torres Femminile voluta fortemente dal presidente Andrea Budroni - che ci ha tenuto a ribadirlo: "Siamo molto orgogliosi del binomio Torres Femminile Abinsula, due eccellenze che sposano un unico progetto.

Noi nello sport, unica squadra sarda ad avere un settore giovanile con Academy che sviluppa progetti futuri e Abinsula Silicon Valley tutta sassarese che progetta e realizza componenti hardware e software per un futuro migliore. Ed è per questo che il mio ringraziamento va a Pierluigi, Andrea e Stefano per aver creduto nel progetto Academy e sostenerci ad andare avanti credendo nel futuro dei progetti."

Nell’incontro svoltosi nella giornata di ieri, alle presenza della prima squadra, del presidente, del DS Francesco Muggianu e del mister Mario Desole, abbiamo incontrato i fondatori di Abinsula ringraziandoli per l’impegno speso nei nostri confronti e con l’augurio che la partnership possa riconfermarsi anche in vista della prossima stagione sportiva.

Luca Prota
Responsabile Media
A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile

Tags: ,