Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Women protagonista al Centro Leonardo contro la violenza sulle Donne

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In occasione della Giornata Internazionale , prevista per lunedì 25 novembre, il Centro Leonardo, oggi e sempre a favore delle donne e contro ogni tipo di violenza, organizza una giornata a tema, per sensibilizzare la coscienza comune.


Tanti eventi presso il Centro Commerciale Leonardo: tra le protagoniste assolute della giornata ci saranno le calciatrici della Res Women, che dalle 12 alle 20 daranno prova delle proprie abilità calcistiche e intratterranno i visitatori presenti presso il centro commerciale.

Dalle 17 alcuni momenti di riflessione sulla violenza di genere, non solo con le atlete della Res Women, ma anche con i Soul Aoustic Ensemble, seguiti da Cerami Aisha, attrice e scrittrice, che presenterà il suo nuovo romanzo.
“È un onore per noi poter prendere parte a questo evento e viverlo da protagonisti – ha dichiarato il direttore generale della Res Women, Roberto Cunsolo – La violenza sulle donne è purtroppo un tema sempre attuale ed è nostro dovere sensibilizzare le future generazioni affinché simili crimini non avvengano in futuro. Saremo presenti tutti presso il Centro commerciale Leonardo e cercheremo di far divertire tutti i bimbi, per far passare loro una giornata divertente e spensierata.”

Lunedi 25 novembre, presso il centro commerciale Leonardo, evento aperto a tutti… non mancate!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.