Venerdì, 13 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Res Women protagonista al Centro Leonardo contro la violenza sulle Donne

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


In occasione della Giornata Internazionale , prevista per lunedì 25 novembre, il Centro Leonardo, oggi e sempre a favore delle donne e contro ogni tipo di violenza, organizza una giornata a tema, per sensibilizzare la coscienza comune.


Tanti eventi presso il Centro Commerciale Leonardo: tra le protagoniste assolute della giornata ci saranno le calciatrici della Res Women, che dalle 12 alle 20 daranno prova delle proprie abilità calcistiche e intratterranno i visitatori presenti presso il centro commerciale.

Dalle 17 alcuni momenti di riflessione sulla violenza di genere, non solo con le atlete della Res Women, ma anche con i Soul Aoustic Ensemble, seguiti da Cerami Aisha, attrice e scrittrice, che presenterà il suo nuovo romanzo.
“È un onore per noi poter prendere parte a questo evento e viverlo da protagonisti – ha dichiarato il direttore generale della Res Women, Roberto Cunsolo – La violenza sulle donne è purtroppo un tema sempre attuale ed è nostro dovere sensibilizzare le future generazioni affinché simili crimini non avvengano in futuro. Saremo presenti tutti presso il Centro commerciale Leonardo e cercheremo di far divertire tutti i bimbi, per far passare loro una giornata divertente e spensierata.”

Lunedi 25 novembre, presso il centro commerciale Leonardo, evento aperto a tutti… non mancate!

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!