Venerdì, 28 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Parma: festa auguri natalizi con staff, dirigenti, collaboratori delle femminili e giovanili

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Parma, 19 Dicembre 2019 – C’è tutto un mondo attorno. Prendiamo in prestito il titolo dell’evergreen dei Matia Bazar per rimarcare che attorno alle Giovanili e Femminili del Parma c’è appunto tutto un mondo fatto non solo di allenatori e rispettivi staff tecnici, ma anche di medici e fisioterapisti, massaggiatori e magazzinieri, osservatori e scout, segretari e collaboratori delle varie aree di riferimento al servizio di quella tecnica, e soprattutto i dirigenti accompagnatori, detti alla moderna “team manager” che volontariamente, senza percepire compensi, si prestano per la crescita dei ragazzi che i genitori con fiducia affidano al vivaio Crociato che da un paio di stagioni non è più solo maschile, ma anche femminile. 

 

E proprio a loro si è rivolto il Responsabile Luca Piazzi, durante l’intervento che ha tenuto in occasione della Festa di Natale dedicata, svoltasi Giovedì 19 Dicembre 2019 allo Stadio Tardini: “Io vengo dal mondo del volontariato, dal settore dilettantistico e penso veramente che tutti i volontari che lo fanno per passione sono i primi che vadano ringraziati e tenuti in considerazione. Grazie a loro e a tutti quanti stanno collaborando con noi alla realizzazione di questo progetto che dovrebbe renderci tutti quanti orgogliosi. Il primo obiettivo che stiamo raggiungendo è quello di lavorare in un ambiente entusiasta e positivo: siamo una grande famiglia che interagisce, siamo sinergici e questa per me è una grandissima soddisfazione. I modelli virtuosi sono quelli creati all’interno di un ambiente positivo e questo ci aiuterà a raccogliere dei risultati, ma il risultato migliore è vedere della gente contenta, realizzata e che cresce, e questo per me va anche oltre i risultati sportivi”.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!