Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Apulia Trani accreditata al progetto del CONI "Sport di tutti"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Apulia Trani sin dalla sua costituzione oltre ad essere una società sportiva ha sempre agito nel sociale attraverso iniziative concrete e interessanti, oggi più che mai nel suo centro sportivo polivalente. Infatti, la nostra società è stata accreditata al progetto del CONI denominato 《Sport di tutti》che mira innanzitutto a diffondere e promuovere la disciplina sportiva abbattendo tutti quegli ostacoli economici e logistici che si potrebbero incontrare.

 

Lo sport inoltre va a migliorare decisamente le condizioni di salute di ognuno di noi facendoci vivere una vita più felice. l'iniziativa, consistente in un allenamento gratuito a settimana per 20 settimane, è rivolta a bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 18 anni ovviamente senza alcun costo, con possibilità di navetta. Per aderire a questo programma sono previste due modalità:

1. È possibile presentare la domanda online sul sito www.sportditutti.it o accedendo al portale area.sportditutti.it

2. Oppure consegnando il modulo presso la segreteria dell’Apulia Trani (c/o Apulia Center via san luca 16 Trani) che tramite apposite figure vi aiuterà a compilarlo.

Sostieniamo questo progetto tutti insieme, e soprattutto diamo la possibilità ai giovani di praticare attività sportiva, approfittando di avere sul territorio una società come la nostra che da sempre si impegna per promuovere queste iniziative.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.