Giovedì, 01 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Clarentia Trento cambia ufficialmente nome e diventa Trento Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La società trentina di calcio femminile del Trento Clarentia cambia ufficialmente nome e diventa “Trento Calcio Femminile“. La denominazione “Clarentia” è ormai parte di una storia passata.
Il nome “Clarentia” era infatti legato al quartiere Clarina di Trento dove la società ha mosso i suoi primi passi non solo nel calcio ma anche nell’atletica e nella pallavolo. La società nasce infatti nel 1976 come polisportiva e dal 1995 si dedica completamente al calcio femminile.

 

Con gli anni, il bagaglio di esperienze in più e la passione di dirigenti e giocatrici, la società è cresciuta. Oggi è finalmente pronta per rappresentare l’intera città ed essere un riferimento per il calcio in rosa di tutto il Comune di Trento.



In realtà, a suon di campionati nazionali e interregionali, e con i più recenti progetti giovanili aveva già conquistato i cuori della città, ma ora finalmente possiamo dirlo: basta Clarentia, SOLO “TRENTO CALCIO FEMMINILE”

Accompagnato al cambio del nome, anche il nuovo logo è stato ritoccato. I colori giallo e blu e un’aquila affiancano il nuovo nome, simboli della città, per volare sempre più in alto.

Chiara Valzolgher
- comunicazione Trento Calcio Femminile -

 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.