Il Clarentia Trento cambia ufficialmente nome e diventa Trento Calcio Femminile

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La società trentina di calcio femminile del Trento Clarentia cambia ufficialmente nome e diventa “Trento Calcio Femminile“. La denominazione “Clarentia” è ormai parte di una storia passata.
Il nome “Clarentia” era infatti legato al quartiere Clarina di Trento dove la società ha mosso i suoi primi passi non solo nel calcio ma anche nell’atletica e nella pallavolo. La società nasce infatti nel 1976 come polisportiva e dal 1995 si dedica completamente al calcio femminile.

 

Con gli anni, il bagaglio di esperienze in più e la passione di dirigenti e giocatrici, la società è cresciuta. Oggi è finalmente pronta per rappresentare l’intera città ed essere un riferimento per il calcio in rosa di tutto il Comune di Trento.

In realtà, a suon di campionati nazionali e interregionali, e con i più recenti progetti giovanili aveva già conquistato i cuori della città, ma ora finalmente possiamo dirlo: basta Clarentia, SOLO “TRENTO CALCIO FEMMINILE”

Accompagnato al cambio del nome, anche il nuovo logo è stato ritoccato. I colori giallo e blu e un’aquila affiancano il nuovo nome, simboli della città, per volare sempre più in alto.

Chiara Valzolgher
- comunicazione Trento Calcio Femminile -

 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , ,