Mercoledì, 14 Aprile 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

"LINKS" nuovo main sponsor del Lecce Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l'accordo commerciale con "LINKS", nuovo main sponsor del club per la stagione sportiva 2020-2021. La partnership è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa organizzata - all'aperto e nel rispetto del protocollo sanitario - presso il Centro Sportivo CAT; erano presenti l'Amministratore di Links, Giancarlo Negro, il Direttore generale dell'US Lecce, Giuseppe Mercadante, e il responsabile del Lecce Women, Lino De Lorenzis. Presente anche la Prima squadra al gran completo.




Il logo di "LINKS" comparirà sulle maglie da gioco della Prima squadra, che milita nel campionato nazionale di serie C, a partire dal match contro la Ternana in programma domenica 21 marzo 2021, al Comunale di Collepasso.

"LINKS" è una società salentina attiva nel settore dell'information technology con sedi operative a Lecce, Bari, Milano, Roma e Bologna. All'inizio di questa stagione sportiva "LINKS" ha deciso di sponsorizzare, per la prima volta, l'Us Lecce spa. E dopo gli uomini, ha puntato forte anche sulle donne abbinando il proprio marchio al Lecce Women.

"Quest’anno abbiamo voluto sostenere il Lecce e farlo con grande senso di appartenenza e allo stesso modo adesso abbiamo deciso di impegnarci per la squadra femminile, per il progetto di calcio che c’è dietro e perché bisogna guardare a valori che possono rappresentare attraverso lo sport il riscatto di questo territorio", le parole di Giancarlo Negro.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.