"LINKS" nuovo main sponsor del Lecce Women

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l'accordo commerciale con "LINKS", nuovo main sponsor del club per la stagione sportiva 2020-2021. La partnership è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa organizzata - all'aperto e nel rispetto del protocollo sanitario - presso il Centro Sportivo CAT; erano presenti l'Amministratore di Links, Giancarlo Negro, il Direttore generale dell'US Lecce, Giuseppe Mercadante, e il responsabile del Lecce Women, Lino De Lorenzis. Presente anche la Prima squadra al gran completo.


Il logo di "LINKS" comparirà sulle maglie da gioco della Prima squadra, che milita nel campionato nazionale di serie C, a partire dal match contro la Ternana in programma domenica 21 marzo 2021, al Comunale di Collepasso.

"LINKS" è una società salentina attiva nel settore dell'information technology con sedi operative a Lecce, Bari, Milano, Roma e Bologna. All'inizio di questa stagione sportiva "LINKS" ha deciso di sponsorizzare, per la prima volta, l'Us Lecce spa. E dopo gli uomini, ha puntato forte anche sulle donne abbinando il proprio marchio al Lecce Women.

"Quest’anno abbiamo voluto sostenere il Lecce e farlo con grande senso di appartenenza e allo stesso modo adesso abbiamo deciso di impegnarci per la squadra femminile, per il progetto di calcio che c’è dietro e perché bisogna guardare a valori che possono rappresentare attraverso lo sport il riscatto di questo territorio", le parole di Giancarlo Negro.

Tags: , , , , , , ,