Venerdì, 28 Gennaio 2022
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40

Allo Stadio Tardini la tradizionale festa degli auguri

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Lunedì 20 Dicembre 2021 quando le luci dello Stadio Tardini si sono accese per la tradizionale festa degli auguri con scambio di doni del Settore Femminile e Giovanile del Parma Calcio 1913.
L’evento, a cui erano presenti le giovani calciatrici e i giovani calciatori del club, sugli spalti assieme alle loro famiglie, gli staff con i dirigenti accompagnatori e tutti i collaboratori, si è aperta con il video messaggio augurale del Presidente Kyle Krause diffuso dal maxi schermo.



Si sono, poi, succeduti alcuni significativi interventi dal vivo.

Ha raccontato la sua testimonianza Botond Balogh, che il Settore Giovanile lo ha lasciato da poco e che nella scorsa stagione faceva la spola tra Primavera e Prima Squadra.

Ha partecipato Andrea Rispoli, appena tornato nel club Crociato, che ha affermato “i giovani devono sognare”.

Non poteva mancare Luca Piazzi, che da cinque anni è alla guida del Settore Giovanile e Femminile, che sta raccogliendo proficui risultati non solo come classifica (la Primavera campione d’inverno) ma anche e soprattutto come maturazione di calciatori coltivati nel vivaio.

Ha portato il suo saluto Filippo Galli, che alla guida dell’Area Metodologica cerca di trasmettere un valore aggiunto per la crescita dei giovani calciatori.

Al termine dell’evento, presentato dal Responsabile Area Comunicazione-Ufficio Stampa delle Giovanili e Femminili Gabriele Majo, si é svolta la consegna dei doni natalizi.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.