Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Marino Academy, Marlù Gioielli premia la “Titana del mese”

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nella giornata della Festa della Donna, universalmente conosciuta per riflettere anche su tematiche quali parità di genere e valorizzazione del ruolo della donna all’interno di una società più giusta ed equa, San Marino Academy e Marlù lanciano una nuova iniziativa che in prima battuta si rivolge proprio alla prima squadra femminile – iscritta al campionato di Serie B Femminile.

La squadra allenata da Alain Conte, icona di successi collettivi e personali, all’interno di un progetto che coinvolge calciatrici sammarinesi, italiane ed europee e forte di due promozioni centrate nelle tre passate stagioni, fungerà anche da laboratorio per il lancio di una nuova iniziativa che la società si augura di poter presto estendere anche a tutti gli altri livelli di attività di campo.

A partire dal prossimo aprile, infatti, i tifosi della San Marino Academy potranno indicare la giocatrice che meglio si è espressa nel mese di marzo e così per i mesi successivi fino a fine stagione. Sulla base del rendimento complessivo ed individuale, all’inizio di ogni mese sarà lanciato un sondaggio sulle pagine Facebook ed Instagram della San Marino Academy che permetterà ai supporters delle Titane di indicare la calciatrice che – secondo loro – si è contraddistinta.

La votazione avverrà tra una short-list di candidate, tenuto conto delle performance fornite nell’arco di tutte le partite del mese. All’inizio di aprile 2022, insomma, si potrà scegliere la miglior giocatrice di marzo, che riceverà il premio “Titana del mese” in occasione del primo incontro casalingo della San Marino Academy. Si tratta di un progetto condiviso con entusiasmo da San Marino Academy e Marlù, che va nella direzione della valorizzazione e dell’espressione del talento femminile, senza etichette o distinzioni di genere – da sempre minimo comune denominatore ed obiettivi dichiarati di entrambe le realtà, Marlù e la San Marino Academy.

Ufficio Stampa

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.