Summer Woman Football Festival San Marino

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’estate calcistica delle più piccole è tutt’altro che finita. Ci sono tre importanti appuntamenti in programma prima dell’inizio della stagione sportiva. Il primo di essi domani: all’Ezio Conti di Dogana torna la coloratissima festa del Summer Woman Football Festival, con un programma che prevede la visione del film Disney “Oceania”, ma non prima di una scatenata fase di giochi e attività a sfondo calcistico e non solo.

E per completare il quadro, non mancheranno i classici stand di popcorn e caramelle. L’inizio dell’attività è programmato per le 20:00. Anche i maschietti sono calorosamente invitati alla festa. Ma quella non sarà l’unica “puntata” del SWFF 2022: si replicherà venerdì 26 agosto con un menu ancora più ricco, e la presenza delle calciatrici del settore femminile della San Marino Academy ad animare una serata votata, come al solito, al più completo divertimento, dove calciatrici grandi e piccole si potranno sbizzarrire insieme. E non solo sul terreno di gioco, ma anche sulle postazioni gonfiabili che porteranno lo spasso a livelli vertiginosi. Popcorn e caramelle, ovviamente, risponderanno presente anche in quell’occasione.

Sarà sempre Dogana a fare da sfondo ad una festa le cui porte sono spalancate a tutte le bimbe e le ragazze interessate. Si parte alle 20:00. Il 5 settembre torna invece il Uefa Playmakers, il progetto voluto dal massimo ente calcistico europeo in collaborazione con la Disney per avvicinare le bimbe dai 3 agli 8 anni alla pratica sportiva, e che sul Titano ha debuttato lo scorso anno con successo. Il programma prevede due appuntamenti settimanali per tutto il mese di settembre: il martedì e il giovedì a Faetano dalle 17:30 alle 18:30. Nella fascia di età menzionata, davvero tutte sono invitate a partecipare ad un’attività nella quale lo sport ha dimostrato di sapersi fondere perfettamente con la magia delle più belle storie Disney.

FSGC | Ufficio Stampa

Tags: , , , , , , , ,