Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: PRIMA GUIDA TECNICA PER ALLENATORI DI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

allenatori libro 4 luglioSabato 4 Luglio alle ore 18 presso il campo sportivo di Busolengo (Vr) in via Molinara vi sarà la presentazione del libro dal titolo: Calcio femminile, prima guida tecnica per allenatori.
All'inizio del libro vi sarà il programma pre-campionato e tutto il libro sarà incentrato sui programmi di allenamento giorno dopo giorno e per tutta la durata del campionato. Una guida formidabile con programmi di allenamento inediti che potrà essere utilissima a tutti gli allenatori e allenatrici di calcio femminile.
La presentazione sarà moderata da Stefano Marina che lascerà la parola ai due autori principali: mister Valter Padovani e il preparatore atletico Omar Marchi. Ricordiamo tra i collaboratori mister Angelo Lodi, Deila Boni e Laura Pressi.

Gli ospiti che hanno confermato la presenza sono:

Romano Mattè, Fabiana Comin in rappresentanza come delegata AIAC Veneto, Barbara Zampini come Delegata Provinciale FIGC, Grazia Trentin come Delegata Regionale AIAC Trentino Alto Adige, Ornella Bruno in rappresentanza delle "vecchie glorie" e come allenatrice Uefa B, Fernando Murari come Delegato Provinciale Calcio Femminile.
Ci saranno inoltre molti presidenti, allenatrici e allenatori delle società che rappresentano il territorio nel quale la presentazione viene fatta: Fortitudo, Fimato Valpolicella, Agsm Verona, ecc..
L'ingresso è libero e seguirà un rinfresco.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.