Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E TU COME TI PREPARI? ...CONDIVIDI LA TUA PREPARAZIONE CON NOI!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

keepcalm-share14
Il calcio d'agosto, si sa, é foriero di grandi entusiasmi o di anticipate delusioni e spesso é sintomo dell'esatto contrario di ciò che accadrà durante il resto della stagione.
Ma nel calcio femminile agosto, oltre a regalarci indicazioni sulle campionesse di domani che stanno disputando il mondiale under 20, é anche il mese delle preparazioni per campionato e per le squadre più blasonate di ritiri. Che siano di grandissimo sforzo fisico come quelli preparati da Zeman, dove la corsa viene prima di tutto, oppure di esercizi tecnici finalizzati ad aumentare le abilità, sempre con la palla tra i piedi, in stile Guardiola, non importa. Noi di CalcioDonne.it vi chiediamo di condividerli con noi attraverso una fotografia (un selfie, una foto di gruppo, un particolare dello spogliatoio o di un esercizio) postata sul nostro profilo Twitter @Calciodonneit seguita da #LaMiaPreparazione indicando squadra, città e campionato (serie, girone). Saranno prontamente ritwitatti, per mostrare che la passione per il calcio é sempre più rosa e la fatica pure!

Twitta la foto della tua preparazione sul profilo @Calciodonneit seguita da #LaMiaPreparazione  nome squadra, città e campionato.

Beatrice Rossi
(calciodonne.it)
https://twitter.com/calciodonneit

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.