E TU COME TI PREPARI? ...CONDIVIDI LA TUA PREPARAZIONE CON NOI!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

keepcalm-share14
Il calcio d'agosto, si sa, é foriero di grandi entusiasmi o di anticipate delusioni e spesso é sintomo dell'esatto contrario di ciò che accadrà durante il resto della stagione.
Ma nel calcio femminile agosto, oltre a regalarci indicazioni sulle campionesse di domani che stanno disputando il mondiale under 20, é anche il mese delle preparazioni per campionato e per le squadre più blasonate di ritiri. Che siano di grandissimo sforzo fisico come quelli preparati da Zeman, dove la corsa viene prima di tutto, oppure di esercizi tecnici finalizzati ad aumentare le abilità, sempre con la palla tra i piedi, in stile Guardiola, non importa. Noi di CalcioDonne.it vi chiediamo di condividerli con noi attraverso una fotografia (un selfie, una foto di gruppo, un particolare dello spogliatoio o di un esercizio) postata sul nostro profilo Twitter @Calciodonneit seguita da #LaMiaPreparazione indicando squadra, città e campionato (serie, girone). Saranno prontamente ritwitatti, per mostrare che la passione per il calcio é sempre più rosa e la fatica pure!

Twitta la foto della tua preparazione sul profilo @Calciodonneit seguita da #LaMiaPreparazione  nome squadra, città e campionato.

Beatrice Rossi
(calciodonne.it)
https://twitter.com/calciodonneit

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it