FOCUS CALCIODONNE: LE TUE DOMANDE, LE NOSTRE RISPOSTE!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

focus-calciodonne14
Le rubriche di calciodonne.it propongono un nuovo servizio per il calcio femminile con l'apertura dello Spazio dedicato alle domande dei nostri lettori. Focus calciodonne.it mette a disposizione, per gli sportivi, atlete e dirigenti di società, consulenti specializzati per ogni tematica, a disposizione per cercare di chiarire dubbi e curiosità.
Le tematiche trattate sono: Regolamenti (NOIF), regionali e nazionali; regolamenti AIA; tecnica, tattica e preparazione atletica, spazio test atletici; alimentazione e psicologia; come organizzare un ufficio stampa; comunicazione e web marketing e tutti gli altri argomenti inerenti al mondo del calcio femminile.

 

Quindi, tutti i visitatori, registrati al sito, possono usufruire di questa iniziativa per porre le domande e curiosità alla nostra redazione e ai nostri esperti che risponderanno in tempi brevi. La rubrica è all'inizio, si confida nella condivisione e diffusione da parte di tutti.<br />
Porre la domanda è facile e veloce. Basta essere registrati, fare il login e cliccare sul pulsante: "Fai la domanda" che sarà posta nella directory di riferimento con la risposta visibile a tutti.

Per accedere alla rubrica: http://www.calciodonne.it/fun-zone/focus