Venerdì, 22 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI UNA SOCIETÀ DI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tesi-laurea-petrella14
Vi propongo la lettura della tesi di Laurea sul calcio femminile di Massimiliano Petrella, sviluppata sull'esperienza professionale in qualità di preparatore atletico del femminile Riccione. Nella ricerca del materiale per la stesura del lavoro, il Sig. Petrella si è avvalso dell'importantissima collaborazione da parte di due club di calcio femminile che sono esempi di organizzazione, gestione e promozione dell'attività di calcio femminile, rispettivamente nell'Italia settentrionale e meridionale: Graphistudio Tavagnacco e Napoli calcio femminile Carpisa Yamamay.
La tesi tratta i seguenti argomenti: La storia del calcio femminile; regolamentazione giuridica; Organizzazione e gestione; l'attività societaria; aspetti finanziari; calcio femminilee media; esempi di calcio femminile Italiano; il calcio femminile Estero e naturalmente le considerazione finali. Da leggere!

Scarica la Tesi

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!