Dicembre - Apertura delle liste suppletive per il tesseramento

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

assistenza legale atlete societa
Siamo al 1 Dicembre e si riaprono i termini stabiliti per le società facenti parte della Lega Nazionale Dilettanti per l’invio delle liste di svincolo, per le variazioni di tesseramento e per i trasferimenti. Si ricorda che tutte le operazionoi devono essere effettuate, dove possibile e previsto, in via telematica secondo le procedure previste dagli enti federali di appartenenza.
Dal 1 a venerdi 16 dicembre, le liste di trasferimento o di svincolo devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati, alla Divisione Calcio a Cinque, ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza.


Il tesseramento decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l'accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Per le calciatrici che siano inserite nelle liste di svincolo, il termine ultimo per il tesseramento è del 31 marzo 2017.
E' possibile anche farsi sottoscrivere il c.d. Modulo Art. 108 NOIF - Svincolo per accordo - che dovrà essere depositato entro 20 giorni dalla data di sottoscrizione e, comunque, entro e non oltre il 30 giugno 2017. In automatico gli organi federali provvederanno allo svincolo a far data dal 1 luglio 2017.

Avv. Matteo Sperduti
Studio Legale Lex Pontina
Viale dello Statuto n. 52 Sc. A
04100 Latina
Tel/Fax 0773/1533674
Cell. 3385459992