Lunedì, 14 Giugno 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Parma Femminile Testimonial di Telethon

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Parma, 11 Dicembre 2020 – Si consolida il duraturo rapporto, stretto negli anni, tra il Parma Femminile e Fondazione Telethon: il coordinatore provinciale Maurizio Marchinetti, anima dello storico Parma Club “Amore per il Parma” di Fidenza, ieri sera, Giovedì 10 Dicembre 2020, ospite a Calcio & Calcio su 12 Tv Parma per illustrare le iniziative natalizie sul territorio in coincidenza con la consueta maratona dell’associazione che si occupa di finanziare la ricerca contro le malattie genetiche rare, ha fortemente voluto al proprio fianco,



 

sia pure virtualmente con collegamento Skype, le calciatrici del Parma Rosa Debora Fragni e Lucia Frati. “Io sono una ricercatrice – ha detto Cap. Fragni – per cui ci tengo particolarmente ad essere portavoce di queste iniziative. Causa il Covid, purtroppo, non possiamo essere fisicamente sui banchetti nelle piazze come negli anni scorsi: lo stesso, però, io e le mie compagne siamo felici di supportare e sostenere a distanza Telethon”. Quest’anno, in cambio di una donazione, si può avere il Cuore di Telethon: “Io lavoro in un supermercato – ha aggiunto Frati – per cui cerco di sensibilizzare tutte le persone che incontro, perché solo grazie alla ricerca si possono trovare le cure per le malattie”. Sul sito di Telethon tutte le info per poter sostenere la ricerca. “Non possiamo allestire i banchetti come negli anni scorsi causa il Covid – ha concluso Marchinetti – ma il virus non ci ferma, e sia pure in modo diverso proseguiamo la nostra battaglia contro tutte le malattie”.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.