Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRUNO LONGHI: "CALCIO FEMMINILE? I LIKE IT"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

longhi-bruno14pIl famoso giornalista e telecronista di calcio Bruno Longhi condivide l'iniziativa "calcio femminile... I like It", targata www.calciodonne.it e ideata da mister Magurno per sostenere e diffondere il calcio femminile. La voce di tante partite indimenticabili segue l'esempio di Ilaria D'Amico e si fa promotore del concorso fotografico nato per sradicare l'idea che il calcio sia prettamente prerogativa maschile e accendere tanti riflettori sul mondo del calcio donne.
Le foto dei VIP e di tutte le persone che vorranno partecipare all'iniziativa saranno pubblicate su www.calciodonne.it per il concorso fotografico e sui principali social network nonchè sul profilo dell'ideatore mister Magurno: https://www.facebook.com/CalcioMisterJi
La nostra redazione ringrazia il mitico Bruno Longhi per la disponibilità mostrata verso la nostra iniziativa e il sostegno verso la crescita del calcio femminile.

Si invita chiunque voglia farsi portavoce dello spot del calcio femminile a procedere alla partecipazione che, ricapitoliamo, è semplicissima: basta inviare la vostra foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Personaggi del mondo dello sport e spettacolo partecipano all'iniziativa, tu che cosa stai aspettanto?

Pagina facebook di calciodonne.it: https://www.facebook.com/calciodonne

 

longhi-bruno14g

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.