Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FEDERICO NOVELLA: CALCIO FEMMINILE? I LIKE IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

novella-federico14pContinuano ad arrivare "like" famosi di condivisione all'iniziativa "calcio femminile... I like it" creata da www.calciodonne.it da un'idea di LUigi Magurno, mister della squadra giovanissime del Tradate, per promuovere il calcio femminile. Questa mattina presentiamo il sostegno ricevuto da Federico Novella, giornalista e conduttore televisivo. Novella, 33 anni il 24 agosto, inizia la sua rampante carriera con "Il Giornale" per poi entrare a Mediaset e lavorare a "Studio Aperto", "Lucignolo" e partecipare alla fondazione del nuovo canale di Mediaset "TgCom24". Dal 2013 è conduttore di "Mattino Cinque" accanto a Federica Panicucci.
Questa la sua pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/FedericoNovellaOfficial
Un like di qualità e contenuto per il calcio femminile al quale si aggiungono le prime testimonianze di sportivi e tifosi che hanno iniziato a inviare le proprie foto per partecipare all'iniziativa che sta trovando i primi spazi sui media nazionali. E siamo solo all'inizio!

La nostra redazione ringrazia Federico Novella per la disponibilità mostrata verso la nostra iniziativa e il sostegno verso la crescita del calcio femminile.

Si invita chiunque voglia farsi portavoce dello spot del calcio femminile a procedere alla partecipazione che, ricapitoliamo, è semplicissima: basta inviare la vostra foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Che cosa stai aspettando?... segui l'esempio dei VIP e diventa anche TU testimonial del calcio femminile!

https://www.facebook.com/CalcioMisterJi

https://www.facebook.com/calciodonne

Per vedere tutte le foto: clicca qui

 

novella-federico14g

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.