Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TEO MAMMUCARI: CALCIO FEMMINILE? I LIKE IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mammuccari-leiene14pNon accenna a fermarsi la lista di VIP che scelgono di parteggiare per la causa del Calcio Femminile. Dopo vari volti conosciuti nell'ambito del giornalismo sportivo (dalla D'Amico a Brandi, passando per il giovane Novella), tocca ad un celebre personaggio del piccolo schermo lontano dal mondo del calcio offrire il proprio contributo: l'ennesimo “like” per il settore del pallone in rosa è infatti arrivato dal tuttofare Teo Mammucari, attualmente presentatore de “Le Iene” assieme a Ilary Blasi e alla Gialappa's Band.
Il conduttore romano, già impegnato con, fra le altre, “Scherzi a parte”, “Sarabanda” (a fianco di Belen Rodriguez) e “Veline”, ha scelto di appoggiare la campagna nata dall'idea di mister Magurno per la crescita e la diffusione del calcio femminile.
Nell'attesa che altre personalità di spicco offrano la propria influenza e visibilità per sostenere l'iniziativa ospitata da www.calciodonne.it, la redazione ringrazia Mammuccari per il “like” e rinnova l'invito a chiunque voglia a partecipare al concorso fotografico a farlo, inviando la propria foto con un foglio bianco con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Diventa anche tu testimonial del calcio femminile!


https://www.facebook.com/CalcioMisterJi
https://www.facebook.com/calciodonne
Per vedere tutte le foto: clicca qui  

 

mammucari-teo-leiene14g

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.