Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ILARY BLASI: CALCIO FEMMINILE? I LIKE IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ilaryblasy14pE' un'iniziativa con un fine comune, cioè la promozione del calcio femminile grazie ai vari “like” di VIP e gente comune, ma c'è di mezzo pur sempre un concorso fotografico: la campagna lanciata da mister Magurno sulla foto più votata fra quelle che arriveranno alla redazione di calciodonne.it entra nel vivo della competizione dopo che, oltre alla madrina Ilaria D'Amico, si fa testimonial dell'iniziativa anche un'altra “bellissima” della televisione italiana: Ilary Blasi.
La bionda romana, la cui avventura sul piccolo schermo partì dal quiz “Passaparola” (come avvenne pertante altre, dalla Ventura alla Toffanin) al fianco di Gerry Scotti, è attualmente impegnata a condurre “Le Iene” assieme a Teo Mammucari (anch'egli testimonial della campagna) e alla Gialappa's Band. Assidua frequentatrice degli stadi di mezza Italia, al seguito di suo marito e capitano della Roma Francesco Totti (con cui è sposata da nove anni), la Blasi non ha mancato di far sentire la propria voce in favore del calcio femminile.
La redazione ringrazia la showgirl giallorossa e invita nuovamente chiunque volesse offrire il proprio sostegno alla causa del calcio in rosa a farlo inviando la propria foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I like it” all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alessandra Esperide

 

Ilaryblasy14g

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.