RES ROMA: CALCIO FEMMINILE, I LIKE IT

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-ilikeit14
Mister Melillo schiera le sue ragazze con il modulo "I like it" per la grande partita a sostegno del calcio femminile. Le giallorosse, dopo le viola, aderiscono all'iniziativa ideata da mister Magurno, allenatore delle giovanissime del Tradate, targata www.calciodonne.it per la promozione del movimento e prima dell'inizio della semifinale di Coppa Italia hanno esposto, in tribuna, con la squadra giovanissime e primavera, lo striscione con lo slogan "calcio femminile, i like it"

La redazione di calciodonne.it ringrazia la società capitolina per la condivisione e disponibilità per un'iniziativa di interesse comune che sta riscuotendo, ogni giorno sempre di più, un ottimo successo con la partecipazione di sportivi, atlete e Vips che mandano le loro foto per testimoniare che il calcio femminile c'è!

Chiunque volesse offrire il proprio sostegno alla causa del calcio in rosa a farlo inviando la propria foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I like it” all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

resroma-giova-prima14