Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MOZZANICA E TORRES INSIEME PER L'INIZIATIVA: CALCIO FEMMINILE, I LIKE IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica-torres-ilikeit14
Esordio in Coppa Italia per l'iniziativa "Calcio femminile, I like it". Mozzanica e Torres, avversarie nella semifinale di Coppa Italia, si sono unite per promuovere il movimento, sradicare l'idea che il calcio sia prettamente prerogativa maschile e accendere un riflettore sul mondo dello sport al femminile.
L'iniziativa, targata calciodonne.it, nata da un'idea di mister Luigi Magurno (allenatore delle giovanissime del Tradate), al fine di sostenere e diffondere il calcio femminile con un concorso fotografico, vanta testimonial d'eccezione come Ilaria D'Amico, Ilary Blasi, Bruno Longhi, Teo Mammucari, Federico Novella, Mirco Petrilli e tanti sportivi ai quali si sono aggiunte le squadre del Mozzanica e Torres, Firenze, Res Roma, Bocconi, Tradate, Chieti e Lazio e tante protagoniste del nostro movimento come Chiara Marchitelli, Stefania Tarenzi, Barbara Bonansea, Valentina Cernoia, i mister Nazzarena Grilli e Fabiana Comin e squadre di altri sport, uniti per far sentire la propria voce in favore del calcio femminile e dello sport praticato da tutte le donne.
La redazione ringrazia le due società semifinaliste di Coppa Italia e le campionesse d'Italia del Brescia che si sono fatte testimonial dell'iniziativa insieme a tutte le altre persone sopra citate e invita nuovamente chiunque volesse offrire il proprio sostegno alla causa del calcio in rosa a farlo, inviando la propria foto con un foglio con su scritto “Calcio femminile – I like it” all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tutte le foto: http://www.calciodonne.it/fun-zone/photo-gallery/56-calcio-femminile-i-like-it-2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.