JAVIER ZANETTI: CALCIO FEMMINILE, I LIKE IT

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

zanetti2-inter14pIl campione che tutti amano e stimano per le sue capacità, professionalità e dedizione alla maglia, Javier Zanetti è un esempio per tutti gli atleti e sportivi. L’ultima bandiera di un calcio senza radici, “El Tractor” è Campione dentro e fuori dal campo per la sua signorilità e umanità: dopo tanti successi e soddisfazioni conquistati sul campo, ha creato una fondazione per aiutare i bambini e ragazzi disagiati di Buenos Aires dove è cresciuto e ha iniziato la sua splendida carriera. Il “like” del Capitano neroazzurro riempie di soddisfazione mister Magurno e la nostra redazione che lo ringrazia per la sua disponibilità e simpatia con la quale si rende testimonial del calcio femminile. E se il pollice lo alza Zanetti…
Nell'attesa che altre personalità di spicco offrano la propria influenza e visibilità per sostenere l'iniziativa ospitata da www.calciodonne.it, la redazione rinnova l'invito a chiunque voglia partecipare al concorso fotografico a farlo, inviando la propria foto con un foglio bianco con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Diventa anche tu testimonial del calcio femminile!

zanetti2-inter14

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it