DA BOLOGNA IN CORO: CALCIO FEMMINILE, I LIKE IT

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-mix-vipsBologna si stringe ai campioni del passato e festeggia il 50° anniversario dal 7°scudetto rossoblu. L'Imolese calcio femminile del presidente Milena Gandolfi è stata chiamata alla festa del 50° anniversario dell'ultimo scudetto rossoblù con 5 ragazze (Filippi, Baldassarri, Soglia e Bouazza schierate con l'Inter e Errico con il Bologna) e l'occasione è stata propizia per coinvolgere alcuni campioni e vips con l'iniziativa "Calcio femminile, I like it"
Totò Schillaci, Gianluca Pagliuca, mister Gigi Maifredi, Franco Colomba e Andrea Mingardi, Neargo, Andrea Degli Esporti, Fabio Benetti, Poli, Omar Camporese si sono uniti come testimonial del calcio femminile, grazie alla presidente Milena Gandolfi e a mister Ademaro Mosconi che sono riusciti a coinvolgerli nella nostra iniziativa e far conoscere il movimento di fronte ad una bella platea di campioni e sportivi.
In campo i nomi illustri che hanno fatto la storia del calcio che si sono riuniti per dare vita alla rievocazione spareggio dello scudetto 1964 tra Bologna e Inter. Poli, Luppi, Cervellati, Ivano Bonetti, Zanotti, solo per fare qualche nome di fede rossoblu con mister Gigi Maifredi a dirigere l’orchestra. La partita è terminata con il risultato di 4 a 4.

In gol, per il Bologna, il mitico centravanti Villa, Poli, La Notte e Anaclerio. Sul fronte neroazzurro brillano Pagliuca, Schillaci, Ballotta (tripletta) e la giovane azzurrina dell’Imolese Giorgia Filippi che segna un bel gol e insieme alle sue compagne regalano spettacolo per tutti i presenti.
Questi gli invitati alla rievocazione spareggio Bologna - Inter insieme ai campionai del passato: Zinetti, Cusin, Cavalieri, Cervellati, Bonetti, Villa, Bonini, Marronaro, Russo, Bresciani, Castellini, Colomba, Poli, Gazzaneo, Giordano, Marocchi, Paramatti, Petroni, Signori, Treggia, Trevisanello, Luppi, Pecci, Castronaro, Massimelli, Maifredi, Pagliuca, Ballotta, Di Gia, Binotto, Stringara, Bianchi, Schillaci, Chierico, Mandorlini, Garlini, Desideri, Manicone, Bia, Bagni, Morello e scanziani.
Una bella giornata di sport e spettacolo con tanti campioni e sportivi con l'Imolese calcio femminile a promuovere il nostro movimento. La nostra redazione ringrazia la presidente Milena Gandolfi per la condivisione e collaborazione e rinnova l'invito a chiunque voglia partecipare al concorso fotografico a farlo, inviando la propria foto con un foglio bianco con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Diventa anche tu testimonial del calcio femminile!

 

http://www.calciodonne.it/fun-zone/photo-gallery/56-calcio-femminile-i-like-it-2014