CALCIO FEMMINILE – I LIKE IT, AL VIA LE VOTAZIONI DEL CONTEST FOTOGRAFICO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mosaico-ilikeit14
Da Ilaria D’Amico e Ilary Blasi a Javier Zanetti, passando per tanti protagonisti più o meno celebri del mondo dello sport e dello spettacolo, sono stati in tanti ad aver appoggiato ed aderito all’iniziativa “Calcio Femminile – I Like it”, lanciata da mister Luigi Magurno e promossa da calciodonne.it per la diffusione e la promozione del calcio femminile.

Nell’articolo di presentazione del contest avevamo parlato di uno spot “semplice e diretto, volto a sradicare l'idea che il calcio sia prettamente prerogativa maschile, con l'obiettivo di livellare lo squilibrio numerico fra le iscrizioni bambini e bambine nei settori delle scuole calcio e di far crescere l'interesse e l'attenzione nei confronti della qualità e del talento sportivo delle nostre giocatrici, mostrato agli occhi del mondo in occasione del bronzo conquistato ai Mondiale under 17 svoltisi in Costa Rica lo scorso Marzo”.
Archiviate le date per mandare le vostre foto, è tempo di votare l’immagine od il personaggio che preferite: lo potrete fare direttamente dal nostro portale, www.calciodonne.it all’indirizzo:
http://www.calciodonne.it/fun-zone/calcio-femminile-i-like-it-2014/votazioni-calcio-femminile-i-like-it
Il 30 settembre scopriremo chi ha ottenuto più voti e, conseguentemente, il “diritto” ad essere considerato il miglior alfiere per pubblicizzare questo sport troppo spesso negletto e che, al contrario, meriterebbe lo spazio che ha in tanta parte del nostro continente.

La classifica prenderà in considerazione i voti assegnati, non la media.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it