Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RTV PASSIONECALCIO OSPITA LA SQUADRA FEMMINILE LA JESINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanmarino jesina16
La JESINA Calcio Femminile sarà ospite di PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile, nella puntata di lunedì 6 giugno.
In studio con il vicepresidente Sergio Papa e il direttore generale Alessandro Cossu, anche alcune calciatrici della squadra marchigiana, per raccontare la storica promozione in serie A.
Parteciperà alla puntata anche la marchigiana Raffaella Manieri, difensore del Bayern Monaco e dell'Italia impegnata nelle qualificazioni agli Europei.

Appuntamento lunedì 6 giugno su San Marino RTV dalle 23:20 sui canali 520 Sky, 73 TivùSat, 73 digitale e in streaming web/TV.

 

sanmarino manieri16

In allegato foto della Jesina ospite a PassioneCalcio


Saranno presenti:
In studio con Elia Gorini e Paolo Crescentini, Breccia Chiara (difensore), Emily Mosca (centrocampista e responsabile social), Valeria Monterubbiano (attaccante), Giulia Picchiò (difensore), Tamara Fontana (attaccante), Anna Ferretto (difensore), Elisa Polli (attaccante)
Michela Catena (attaccante), Alessandro Cossu (direttore generale) e Sergio Papa (vicepresidente). Ha partecipato anche Raffaella Manieri (difensore Bayern Monaco e Italia). Puntata dedicata alla promozione in serie A della Jesina.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.