Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FCF MARCON E' ONLINE CON IL SITO WEB TARGATO CALCIODONNE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marconpInaugurato con l'inizio della stagione calcistica, il sito web del football club femminile Marcon www.fcfmarcon.it offre ai visitatori e appassionati di calcio femminile tutte le informazioni per seguire virtualmente le attività della società veneziana che in questa stagione ha cambiato nome e sede (ex Mestre) spostandosi nell'accogliente Città di Marcon.
La società del presidente Ulisse Miele ha scelto la collaborazione della Pettinati Co. (specializzata nel web marketing sportivo) per la progettazione e realizzazione del sito con la gestione di tutti i contenuti, aggiornati in tempo reale, con la pubblicazione degli articoli, foto e video gallery, risultati, marcatrici e classifiche. Il sito, navigabile da ogni mobile, si avvale di un menù semplice e intuitivo per facilitare la consultazione di ogni area, dedicata alla presentazione della società, delle squadre, dei campionati (con ricco archivio) e delle news divise per stagione e squadra. La home page, contenuta e ordinata, presenta le ultime notizie con il calendario delle prossime gare, risultati e classifica con l'anteprima delle foto di giornata. Spazio alle pubblicità e sponsor che sostengono la società e alle collaborazioni per la promozione delle nostre attività e immagine.

Ogni giornata di campionato vengono aggiornate le presenze delle atlete con i gol e i minuti giocati e le varie statistiche diventano interessanti e complete per gli sportivi e i media. Un sito web interattivo, in continuo sviluppo ed evoluzione, per coinvolgere e avvicinare, nel suo piccolo, gli appassionati di sport al nostro movimento, anche attraverso la condivisione delle informazioni sui propri profili, aggiornati live,
presenti sui principali social network:

- Facebook: https://www.facebook.com/fcfmarcon
- Twitter: https://twitter.com/fcfmarcon
- Google +: https://plus.google.com/+FcfmarconIt/posts
- Pinteres: http://www.pinterest.com/fcfmarcon/
- Delicious: https://delicious.com/fcfmarcon
- Tumblr: http://fcfmarcon.tumblr.com/
- Strumbleupon: http://www.stumbleupon.com/stumbler/fcfmarcon

La diffusione delle informazioni avviene anche con l'utilizzo della tecnologia RSS FEED, le notizie vengono diffuse sulle principali directory e portali d'informazione e con la registrazione sui principali motori di ricerca, grazie ad un accurato progetto di web marketing.
Non mi resta che invitarvi a visitare il sito web www.fcfmarcon.it e, naturalmente, a sostenere le vicende della prima squadra impegnata nella sfida alla promozione in serie A.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.