Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BOCCONI, ONLINE L'ANTEPRIMA DEL SITO WEB

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bocconi sito2015
Il CFB media group (area comunicazione della CFBocconi Milano 1999) e la Pettinati Co. (specializzata nel web marketing sportivo) hanno il piacere di presentare al pubblico, agli appassionati ed agli addetti ai lavori il nuovo sito web del Club di calcio femminile di Milano:
www.calciofemminilebocconi.it

 

“In totale accordo con il responsabile marketing e comunicazione strategica in CFB si è scelta la strada di un sito ad alto impatto con un moderno ‘American Style Layout’ una novità assoluta per il mondo del calcio femminile in Italia e che allo stato attuale utilizzano solo pochissimi club maschili professionisti” – spiega Walter Pettinati della Pettinati Co.

“E’ certamente una bella sfida mediatica ma sono certo che abbiamo tutti gli elementi per poterla affrontare, è anche vero che ci abbiamo messo molto e forse troppo tempo per essere finalmente online con il sito ma bisogna contare sulle forze che si hanno a disposizione (e nel calcio femminile a livello disinteressato sono molte poche n.d.r.) e con quelle fare solo il meglio. Con poche forze in un ottica del ‘ tutto o niente ‘ le pezze tamponanti servono a poco, danno una parvenza bassa del servizio e comunque non soddisfano la richiesta. Meglio una gallina domani e stringere i denti oggi non mangiando l’uovo a mio parere” – sinteticamente replica Francesco Bulleri Presidente della Bocconi.

Da subito i visitatori hanno la possibilità di accedere all’anteprima della copertina del nuovo sito (che a breve sarà online nella sua versione completa e definitiva) e di ammirare i 70 e passa shot fotografici in HD relativi alle 3 categorie delle squadre del CFB (Serie B Nazionale, Primavera U19 Juniores Regionale e Giovanissime U15 Regionali) a cui si aggiunge la Serie A del Beach Soccer. In basso sulla sinistra si può accedere a tutti i contenuti delle social App e foto-album connessi al club milanese tra cui …

Facebook: www.facebook.com/calciofemminilebocconimilano
Twitter: www.twitter.com/cfbocconi
Instagram: www.instagram.com/calcio_femminile_bocconi
Photo: www.flickr.com/photos/frabullo/sets
Youtube: www.youtube.com/c/CalcioFemminileBocconiMilano1999

Google + plus: www.google.com/+CalcioFemminileBocconiMilano1999

Il sito è mobile friendly responsive ready ed offre tutte le informazioni per seguire virtualmente e LIVE le attività delle BLEUS. La diffusione delle informazioni avviene anche con l'utilizzo della tecnologia RSS FEED e tutte le notizie verranno diffuse sulle principali directory e portali d'informazione.


Ora non vi resta che guardare con attenzione la copertina full screen, alzare il volume delle casse e chiudere gli occhi … il sogno è iniziato solo da pochi secondi.

 

www.calciofemminilebocconi.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.