Il Franciacorta inaugura il servizio "sito gratis calciodonne"

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

sitoxarticolowww.csfranciacorta.it ha indossato un nuovo look e lancia online il nuovo sito web. 
Il sito, creato da Walter Pettinati, gira su di una nuova piattaforma stabile, snella e veloce che permette ai dirigenti della società bresciana, presieduta da, una pioniera del calcio femminile, Lidia Gandossi, di poter gestire in tutta libertà e autonomia il suo sito web.
Gandossi e la società del C.S. Franciacorta hanno aderito e inaugurato, il servizio offerto da calciodonne.it  "sito gratis", anticipando altre società, come Imolese e Università Bocconi, che hanno scelto calciodonne.it come partner mediatico per la realizzazione del proprio sito web e dei servizi ad esso associati.  

"Sito gratis calciodonne" non rientra in quella categoria di siti preimpostati e simili tra di loro, ma in base alle necessità della società, calciodonne.it, costruisce grafica e servizi personalizzati.
Dal programma di gestione risultati e classifiche, alle schede atlete e staff con l'inserimento automatizzato delle foto e dei video. Forum, blog, chat, e stagioni divise in archivio, permetteranno alla società di crearesi un database storico, inserendo anche notizie, foto e ricordi del passato.
Il servizio comprende spazio web e banda illimitata, email personalizzate e tutto ciò che è disponibile sul web. Interagisce in automatico con i principali social network ed è visibile su tutte le piattaforme mobile. 
Ma le sorprese non finiscono con la realizzazione del sito, l'ottimizzazione SEO e la registrazione sui principali motori di ricerca. La nostra redazione ha contratto un accordo che prevede per le società di calcio femminile di entrare a far parte gratuitamente di un sistema che porterà visite nei siti delle società e anche dei loro sponsor con tanto di statistiche a supporto e dimostrazione.
Quindi un pacchetto completo che termina con la possibilità di entrare con un proprio banner nella "CALCIODONNE TOP 100 " realizzata con sistemi "SEO-friendly link" utili ad aumentare un rank più elevato per piacere ai motori di ricerca.

La redazione di calciodonne per accettare le richieste a "sito gratis" chiede alle società la garanzia che il sito sarà aggiornato con frequenza e uno spazio pubblicitario a disposizione.

 

Un caro saluto a tutti e buona navigazione con calciodonne.it

Walter Pettinati