Giovedì, 12 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IL CALCIO FEMMINILE SBARCA CON UN PROGETTO SU WIKIPEDIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


wiki-progetto-calcio-femminileDa pochi giorni è stato inaugurato, dopo l'approvazione dei responsabili "wikipediani", il progetto/portale dedicato al calcio femminile su wikipedia. L'idea è stata sfornata dal giornalista sportivo Peppe Cozzolino, espero nella creazione e gestione di contenuti sulla famosa enciclopedia libera, autore anche della pagina di Daniela Sabatino, Barbara Bonansea, Valeria Pirone, Emi Yamamoto e di tutte le atlete del Napoli Carpisa Yamamay compresa la pagine della società del Napoli e del Marsico. Cozzolino aggiorna con cura lo spazio dedicato al Campionato di serie A e adesso il portale, dove si possono trovare tutte le competizioni nazionali, europee e mondiali.

Portale del calcio femminile - Napoli Carpisa Yamamay - Real Marsico - Daniela Sabatino - Barbara Bonansea - Valeria Pirone - Emi Yamamoto

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!