Selezioni calcio femminile per borse di studio negli Stati Uniti

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

borsa studio usa17
Un'importante occasione scatta per le calciatrici italiane. Vuoi ottenere borse di studio per perseguire simultaneamente la propria carriera sportiva ed universitaria negli Stati Uniti? College Life Italia ti dà questa intrigante opportunità. Questa società si pone l’obiettivo di dare la possibilità a giovani ragazze italiane di intraprendere un programma di studi negli Stati Uniti utilizzando le loro abilità sportive ed accademiche per ottenere consistenti borse di studio.

Lo staff specializzato seguirà passo dopo passo in questo complicato processo tutte le ragazze che sognano di poter vivere l'esperienza universitaria americana.
College Life Italia le aiuterà a superare il complesso iter burocratico e a trovare la migliore borsa di studio affinché il sogno americano possa realizzarsi.
College Life Italia ha aiutato più di 100 ragazzi ad ottenere borse di studio negli Stati Uniti. Nei primi 30 mesi le borse di studio ottenute ammontano ad oltre $ 10.5 milioni. Per essere selezionate per una borsa di studio nei college americani si terranno 4 giornate: la prima a Milano il 3 giugno presso il Centro Sportivo Sant'Ambrogio, poi a Coverciano (11-12 giugno), Cesena (13-14 giugno) e di nuovo a Milano (15-16 giugno). L' intero evento verrà ripreso dalle telecamere ed i filmati di highlights di ogni giocatrice verranno utilizzati per promuovere le ragazze ai coach americani del nostro network.
La partecipazione alle nostre selezioni è il primo step verso il sogno americano.

Per info:
Massimo Bonazza
Tel. 388-3415189