Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E’ iniziata la preparazione del Cuneo Calcio Femminile in vista della serie A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Cn

 

Sabato 20 agosto è partita ufficialmente la stagione del Cuneo Calcio Femminile, con il raduno della prima squadra. Il primo allenamento pomeridiano si è tenuto sul campo di via Grangia Vecchia a Saluzzo (vista anche la collaborazione in atto con il Musiello Saluzzo),

mentre da domenica 21 allenamento tutti i giorni al sintetico di Parco della Gioventù a Cuneo. Le ragazze in questi giorni di preparazione sono ospitate dall’Hotel Palazzo Lovera di via Roma.
Nella giornata di domenica le foto di rito realizzate dai fotografi di Genova Fabio Fazzari e Mara Ramella che hanno effettuato anche un servizio fotografico con gli occhiali forniti dall’azienda torinese “Foreyever” di cui è testimonial Belen Rodriguez.
Queste le giocatrici agli ordini di mister Gian Luca Petruzzelli, del preparatore atletico Emanuele Chiappero e del preparatore dei portieri Giancarlo Barghini (in neretto i nuovi acquisti):

Arianna Ozimo, Gabriella Triolo (portieri),

Angelica Armitano, Eleonora Cunsolo , Simona Daniele, Monica Magnarini, Elisabetta Oliviero, Eleonora Piacezzi, Eleonora Rosso, (difensori),

Emma Errico, Zhanna Ferrario, Michela Franco, Marta Mascarello, Silvia Nietante (centrocampisti),

Alice Cama, Katia Coppola, Sandy Iannella, Francesca Mellano, Simona Sodini, Morena Spanu (attaccanti),

con l´aggiunta delle due "Primavera" Chiara Colombero e Carlotta Ferro.
Venerdì 26 alle ore 20 primo allenamento per la squadra Primavera, sempre al sintetico di Parco della Gioventù, con la presentazione del nuovo staff e delle nuove giocatrici.
Primo appuntamento ufficiale in Coppa Italia sabato 3 settembre al Comunale "A.Damiano" di Saluzzo per il primo turno del triangolare di Coppa Italia, mentre il 25 settembre seconda gara a Cuneo contro l´Alessandria.
Venerdì 9 settembre a Roma, presso il Circolo del Tennis del CONI al Foro Italico, avrà luogo la cerimonia di presentazione dei calendari di Serie A e Serie B. Sarà un appuntamento di elevato spessore che vedrà la presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente della FIGC Carlo Tavecchio e di numerose altre personalità politiche e sportive.

 

0KIF 5384

 

0KIF 5391

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.