Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Graphistudio Tavagnacco - San Bernardo Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0lus

 

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO – S.BERNARDO LUSERNA 4-0
Per oltre 50 minuti il S.Bernardo Luserna ribatte al Tavagnacco con una bella prova dal punto di vista tattico e della corsa. Le prima conclusione è un colpo di testa di Tudisco su angolo.
Provano le padrone di casa con delle conclusioni ben controllate dal portiere Russo. Repliche con Barbieri, Pisano e Vivirito senza fortuna. Al 36' su traversone da destra Clelland è libera sul secondo palo ma Russo è felina nel chiudere lo specchio della porta in uscita e bloccare la sfera. Allo scadere prova Barbieri: alto.
Inizio ripresa con Pisano che spreca una punizione dal limite.
Al 7' st la svolta. Punizione di Camporese (Tavagnacco) dal lato corto dell'area. Il forte esterno conclude sul primo palo dove interviene il nostro portiere respingendo: il gioco sembra proseguire senza nessuna protesta delle padrone di casa e l'intervento arbitrale. Dopo qualche attimo il primo assistente segnala la rete, nonostante si trovasse a circa 40 metri dall’azione e coperto dalle atlete presenti in area e dallo stesso portiere che si è allungato per sventare la minaccia. Ovviamente l’errore arbitrale cambia il destino della partita.
Il S.Bernardo Luserna prova a reagire ma su un appoggio sbagliato Clelland ruba palla a 40 metri dalla porta, evita l'intervento in scivolata di Tudisco e punta l'area dove conclude a fil di palo. 2-0 in tre minuti.
Altri cinque minuti e sempre l'indiavolata attaccante conclude con tiro a giro sul secondo palo . Al 20' conquista palla con un fallo di gioco pericoloso triangola con una compagna e questa volta da destra incrocia sul secondo palo.
Risultato numericamente pesante ma il primo tempo fa ben sperare per il prosieguo della stagione per il S.Bernardo Lucerna. Prossimo appuntamento in casa con la Res Roma.

 

Graphistudio Tavagnacco: Ferroli, Martinelli, Frizza, Sardu, Tuttino, Clelland, Camporese, Cecotti, Zuliani, Del Stabile, Filippozzi . A disposizione : Copetti, Pochero, Brumana, Veritti, Benedetti

 

S.Bernardo Lucerna: Russo, Favole S., Greppi, Tudisco, Vivirito, Barbieri, Favole A., Mazzuchetti, Pugliesi, Pisano, Pinna. A disposizione : Serafino, Joly, Genovese, Massarelli, Tosetto

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.