Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Bernardo Luserna - Res Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0LuRes

 

S.BERNARDO LUSERNA – RES ROMA 1-2

Come accaduto cinque volte nel corso della stagione passata, ancora una volta sono fatali al San Bernardo Luserna i minuti di recupero.
Gara combattuta che ha costretto l'arbitro a fischiare 41 falli e 6 ammonizioni e scontentare entrambe le compagini: il più delle volte per avere assegnato le punizioni alla rovescia e soprattutto le ospiti per una rete annullata su punizione calciata a sorpresa al termine del primo tempo e le padrone di casa che contestano l'esistenza del fallo da cui è scaturito il raddoppio.
Pronti via e le capitolina passano: traversone da destra su cui non interviene la difesa e sponda dalla parte opposta al centro dove arriva Martinovic per lo 0 - 1.
La reazione delle padrone di casa, ben controllata, lascia inoperoso il portiere ospite mentre si registra una traversa della Res Roma. Al 33 dopo un'azione insistita la palla schizza al limite dove Vivirito rispolvera il suo passato da centroavanti e coglie l'angolo basso per l'1 -1. Sul finire Nani è protagonista con due punizioni: la prima va a segno ma l'arbitro dice che non ha fischiato mentre la seconda termina a lato.
Nei primi 20 minuti della ripresa le squadre si affrontano a viso aperto con almeno due conclusioni pericolose per parte. Negli ultimi 15 minuti prendono il sopravvento le padrone di casa con Pinna che salta le avversarie e porge due assist a Barbieri che tira alto e a Vivirito che conclude fra le braccia del portiere. Ci prova la Roma ma Serafino è pronta. Poi ci riprova Annalisa Favole conclude a lato.
La gara sembra destinata a terminare in pareggio ma al 47 del secondo tempo su punizione da posizione da sinistra svetta Coluccini di testa che beffa il Luserna
Ora dopo la sosta si riprenderà il 29 a Lambrate contro il Como che con il Luserna, il San Zaccaria e la Jesina condivide l'ultimo posto della classifica ancora a zero punti.
Appuntamento con il pubblico amico il 5 novembre ospite la Jesina. Due gare in cui raccogliere più punti possibili.

 

S.BERNARDO LUSERNA : SERAFINO, FAVOLE S., GREPPI, TUDISCO, VIVIRITO, BARBIERI, FAVOLE A., MAZZUCHETTI, GENOVESE,PISANO, PINNA . A disposizione : RUSSO, TOSETTO, JOLY, IPPOLITO, PUGLISI, MASSARELLI

 

RES ROMA : PIPITONE, COLINI, COLUCCINI, NAGNI, FRACASSI, CARUSO, CICCOTTI, GREGGI, GIULIANO, MARTINOVIC, SIMONETTI A disposizione: PARNOTTI, PICCHI, BIASOTTO, PALOMBI, LABATE, DI GIANMARINO, SPAGNOLI

 

ARBITRO : CALEFATTI DI SARONNO
ASSISTENTI : VITRANO - ALBANESE

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.