Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cuneo - Res Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01 cuneo roma ph.fazzari e ramella

CUNEO CALCIO FEMMINILE 0 - RES ROMA 1

Il Cuneo Calcio Femminile, nella giornata della sua prima diretta televisiva, cade al Fratelli Paschiero contro la Res Roma. Il gol delle capitoline arriva subito ad inizio partita, al 6' con Simonetti.

Al 20' le biancorosse vanno vicine al pareggio con Sodini ben servita da Mellano che elude Giuliano e Colini, ma la conclusione da distanza ravvicinata dell'attaccante cuneese è neutralizzata da Pipitone. Nel finale di tempo si annota ancora una iniziativa di Mellano, autrice di una buona prestazione.
In avvio di ripresa è Mascarello ad impegnare Pipitone e al 60' è la traversa a negarle il gol del pareggio. La Res Roma in precedenza si era messa in luce con Palombi, attenta Ozimo che devia in angolo. Al 75' si ripete la giallorossa, ma anche in questa occasione l'estremo difensore di casa si fa trovare pronta. Assedio biancorosso nel quarto d'ora finale, purtroppo senza esito.
Ora per le biancorosse sarà d’obbligo fare punti nelle prossime partite per smuovere la classifica che le vede attualmente al quint’ultimo posto insieme al San Zaccaria a 6 punti. Sabato trasferta a Como in un match importantissimo e la settimana dopo in casa con lo Jesina, due squadre in lotta per la salvezza.

 

 

Cuneo: Ozimo, Rosso (89' Nietante), Oliviero, Franco, Piacezzi, Armitano, Mellano (75' Ferrario), Errico, Mascarello (66' Coppola), Sodini, Iannella. A disp.: Triolo, Daniele, Magnarini, Ferrario, Nietante, Cama, Coppola. All.: G.L. Petruzzelli

 

Res Roma: Pipitone, Colini, Coluccini, Palombi (87' Martinovic), Fracassi, Caruso, Ciccotti, Greggi (78' Spagnoli), Giuliano (64' Picchi), Nagni, Simonetti. A disp.: Parnoffi, Picchi, Labate, Di Giammarino, Spagnoli, Martinovic, Simeone. All.: F. Melillo

 

Arbitro: Casalini di Pontedera

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

Fotografia di Fazzari e Ramella

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.