Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Bernardo Luserna - Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0LuTa

San Bernardo Luserna – Tavagnacco 4-2
Con il 4 a 2 finale le padrone di casa si aggiudicano tre punti utili per la classifica, terza sconfitta consecutiva per il Tavagnacco.
Ribaltato il risultato dell’andata dove il Tavagnacco aveva guadagnato tre punti in classifica con un clamoroso 4 a 0.
Parte meglio il Luserna. Il primo tiro in porta è di Vivirito, che al 10’ ci prova su punizione dal vertice sinistro dell’area, ma la sua conclusione è debole.

All’11’ padrone di casa in vantaggio con Mazzucchetti che approfitta di un pasticcio difensivo del Tavagnacco a due passi dalla porta e supera Copetti. Al 12’ si svegliano le friulane, con Clelland che tenta la deviazione vincente sotto porta ma Russo si supera e devia in angolo.
Al 15’ ottimo tiro in porta di Moretti da fuori area che impegna l’estremo difensore del Tavagnacco.
Al 18’ rigore per il Tavagnacco . Sul dischetto si presenta Clelland che si fa parare il tiro da Russo. Al 25’ ancora Moretti tenta la conclusione dalla distanza, ma la palla finisce alta. Al 28’ contropiede di Barbieri che viene respinto dal portiere. Raddoppio del Luserna al 32’ con Puglisi che dal vertice sinistro dell’area piccola fa partire una conclusione che non lascia scampo al portiere del Tavagnacco.
Nella ripresa il S.Bernardo Luserna continua a spingere e il Tavagnacco che fatica a creare gioco. Al 12’ accorcia le distanze Sardu per il Tavagnacco, con un tiro a sorpresa che sorprende Russo con un preciso tiro da dentro l’area. La partita si accende e il Tavagnacco raggiunge il pareggio grazie a Filippozzi al 17′, che da metà campo fa partire un tiro che sorprende Russo e si insacca.
La partita non ancora finita fa scatenare il S.Bernardo Luserna e Vivirito, su punizione dal limite, riporta avanti il risultato a suo favore (3 a 2) .
Al 44’ Moretti chiude i conteggi della partita con il quarto gol.

 

SAN BERNARDO LUSERNA – UPC TAVAGNACCO 4-2

 

SAN BERNARDO LUSERNA: Russo, Tosetto, Greppi, Tudisco, Vivirito, Barbieri, Mazzucchetti, Puglisi, Moretti (Pinna), Pisano, Cama. All. Miniati

 

UPC TAVAGNACCO: Copetti, Martinelli, Frizza, Sardu, Tuttino, Clelland, Brumana, Campporese, Cecotti, Dri (Cotrer) Filippozzi. All. Cassia

 

ARBITRO: Menicucci di Lanciano
MARCATORI: 11’ pt Mazzucchetti, 32’ pt Puglisi, 12’ st Sardu, 17’ st Filippozzi, 18’ st Vivirito, 44’ st Moretti
NOTE: ammonita Barbieri

 

Ufficio stampa S.Bernardo Luserna

01LuTa

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.